CONTENITORI FRIGO PER L’ESPORTAZIONE

Comprendendo l’importanza di preservare le condizioni della merce dei nostri clienti dal punto di ritiro al punto di riconsegna, il nostro ufficio operativo viene costantemente formato e istruito, affinché sia sempre aggiornato e capace di soddisfare le aspettative dei nostri clienti. Il nostro obiettivo è fornire ai clienti il miglior servizio possibile.
Nel corso degli anni abbiamo costruito una solida esperienza nell’organizzazione dei trasporti di merce fresca e surgelata, tra le quali spiccano prodotti ortofrutticoli, pesce, prodotti caseari e da forno.
Quando si organizzano trasporti di merce a temperatura controllata, è importantissimo che la merce all’interno del contenitore sia adeguatamente stivata ed in particolare bisogna tenere conto della temperatura esterna durante le operazioni di carico e scarico, della temperatura dei prodotti prima del carico e del settaggio dei contenitori.
È di vitale importanza che la merce sia pre-raffreddata prima dell’inizio del trasporto affinché raggiunga la temperatura ottimale prima delle operazioni di carico del contenitore. Ciò ridurrà l’impatto della temperatura esterna.